Arduino Day 2019

Mancano 14 giorni all’Arduino Day 2019, l’evento ADay19 organizzato, come ogni anno, da Arduino, per festeggiare la nascita della prima board.

Arduino Day 2019

Il giorno deciso per l’evento è il prossimo sabato 16 marzo 2019 e già i preparativi sono partiti  da settimane.

Nel corso dello scorso incontro dell’Arduino User Group & Wearable, di cui hai letto qui, è stato annunciato l’evento “Official Arduino Day 2019” a Milano c/o LUISS HUB:

Arduino Day 2019 Official Milano

Il cui programma ufficiale è in definizione in questi giorni.

Call for Maker

Come ogni anno in occasione dell’evento Arduino Day 2019 si apre possibilità per tuti i maker sul territorio di esporre il proprio progetto, la propria sperimentazione.

Ancora di più in questa occasione ti invito, ad essere parte attiva della giornata esponendo il tuo progetto o, anche semplicemente la tua idea, a tutti gli appassionati Arduino come te.

In particolare se sei a Milano e/o provincia è l’occasione giusta per ottenere grande visibilità.

Puoi compilare il form di partecipazione sia per presentare un progetto alla community sia per raccontare, in una talk, la tua idea.

Arduino Day 2019 call for talk

Come sempre non è necessario che il progetto sia finito, che rappresenti un prodotto vendibile o che sia perfetto; l’importante è partecipare, mettersi in gioco, provare a raccontare l’idea, mostrare a che punto dello sviluppo sei e quali passi hai previsto per il futuro.

Ci vediamo all’Arduino Day 2019 in Via Massimo d’Azeglio, 3 il 16 marzo 2019

  • Questo sito ed i suoi contenuti è fornito "così com'è" e Mauro Alfieri non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia di alcun tipo, esplicita o implicita, riguardo alla completezza, accuratezza, affidabilità, idoneità o disponibilità del sito o delle informazioni, prodotti, servizi o grafiche correlate contenute sul sito per qualsiasi scopo.
  • Ti chiedo di leggere e rispettare il regolamento del sito prima di utilizzarlo
  • Ti chiedo di leggere i Termini e Condizioni d'uso del sito prima di utilizzarlo
  • In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei qualora siano presenti link al suddetto sito.

Permalink link a questo articolo: https://www.mauroalfieri.it/elettronica/arduino-day-2019.html

1 ping

  1. […] avevi già letto in un mio precedente articolo quest’anno l’Arduino Day 19 Official è stato organizzato c/o il Milano Luiss Hub for […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.