«

»

Giu 06

Stampa Articolo

mauroalfieri.it si rinnova graficamente

Oggi questo Blog cambia faccia, si rinnova graficamente !!! Ma di questo forse ti sei già accorto 😉

nuovo layout mauroalfieri

Il cambiamento avviene ad oltre un anno dalla pubblicazione del primo articolo, in un momento in cui il numero di lettori cresce ogni giorno come i Makers in Italia.

Oggi migliaia di appassionati ogni mese trovano utili i consigli, gli esperimenti ed i progetti presentati; altrettanti commentano quotidianamente gli articoli chiedendo nuovi consigli ed aiuto per i propri progetti con arduino.

cresita mauroalfieri.it 2011-2012

Questo cambiamento e questo articolo non vogliono essere un’auto celebrazione di quello che ho fatto e continuerò a fare nei prossimi mesi, ma un

GRAZIE

 

a te che ogni giorno visiti il blog e a te che ci sei arrivato oggi per la prima volta e spero tornerai a visitarlo ogni volta che avrai un dubbio su come procedere nel tuo progetto.

Lo spirito con cui è nato mauroalfieri.it è invariato ancora oggi: sperimentare, fare e trascrivere le mie esperienze perchè siano di aiuto ad altri appassionati e psesso anche a me 🙂

Molti lettori hanno collaborato e continuano ad inviarmi commenti e voglia di collaborare scrivendo talvolta degli articoli o semplicemente condividendo la propria esperienza, a tutti va il mio ringraziamento perchè grazie a voi cresce la mia voglia di conoscenza e mi si aprono nuovi orizzonti di conoscenza partendo dalle idee che tutti abbiamo.

Concludo segnalandoti

il mio canale YouTube: http://www.youtube.com/doctoralma77 su cui puoi trovare tanti vide sui progetti del blog

ed

il mio twitter: @mauroalfieri

Grazie !!!

 

Permalink link a questo articolo: http://www.mauroalfieri.it/senza-categoria/mauroalfieri-it-si-rinnova-graficamente.html

4 comments

Vai al modulo dei commenti

  1. alessandro

    Ciao Mauro…Son Alessandro quel ragazzo che vuol fare un catamarano in alluminio…son stato a casa tu!! Ricordi!!??
    Niente… qui si procede…tra breve faccio gli ultimi miei due esami..e poi tesi…

    La grafica del tuo sito “Spacca” fichissime sono le linee colorate dei circuiti… Ma il più di tutti è il LOGO!!! con Led!! Hai una gran passione e il tuo lavoro di bloger è un gran riferimento per molti me compreso!!!
    Buona Giornata!!
    ALe…
    P.S. dicono che la casa di stefano è finita…io son un ex carpentiere ed il progetto che ho visto era bellissimo… Verrò a vederla ed in quella occasione proverò a Salutarti di persona citofonandoti!!!
    ciao

    1. Mauro Alfieri

      Ciao Alessandro,
      mi fa piacere ti piaccia e che il tuo percorso di studi sia verso la sua conclusione.
      Hai una grande passione e un bellissimo progetto.

      Se passi mi fa piacere, spero presto di poter vedere il tuo progetto e magari contribuire con le mie esperienze … il giro di collaudo me lo sono guadagnato?

      Mauro

  2. luca

    Molto belli il nuovo template grafico e il nuovo logo!

    1. Mauro Alfieri

      Grazie Luca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>