Happy new years 2014

Buon Anno !!!

Il 2014 è già pieno di nuove idee, nuovi progetti e nuovi tutorial per te che mi segui con costanza e sostieni con i commenti ed i click sui banner sponsorizzati la passione che abbiamo in comune.

Il 31 dicembre è da sempre momento di bilanci, non solo economici, e posso dire che sono pienamente soddisfatto dei risultati raggiunti nel 2013 e dei progetti che ho potuto realizzare.

Soddisfatto di aver ricevuto da tantissimi appassionati complimenti e domande per i progetti ed aver potuto condividere il tuo progetto suggerendoti una strada da seguire quando ti sei ritrovato al blocco del maker che, come quello dello scrittore, da solo sembra insuperabile e basta un minimo sostegno per sbloccarti e permetterti di realizzarlo.

Mauro

  • Questo sito ed i suoi contenuti è fornito "così com'è" e Mauro Alfieri non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia di alcun tipo, esplicita o implicita, riguardo alla completezza, accuratezza, affidabilità, idoneità o disponibilità del sito o delle informazioni, prodotti, servizi o grafiche correlate contenute sul sito per qualsiasi scopo.
  • Ti chiedo di leggere e rispettare il regolamento del sito prima di utilizzarlo
  • Ti chiedo di leggere i Termini e Condizioni d'uso del sito prima di utilizzarlo
  • In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei qualora siano presenti link al suddetto sito.

Permalink link a questo articolo: https://www.mauroalfieri.it/senza-categoria/happy-new-years-2014.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.