Linux Day 2014

Sabato 25 ottobre 2014 è stata la giornata dedicata al software libero con il Linux Day 2014 che per Milano si è svolto al SIAM

Linux OpenDay 2014

Ho incontrato alcuni istituti della Lombardia nelle due sessioni, al mattino prima i ragazzi di Treviglio e poi gli studenti di Sesto San Giovanni, Cinisello e del Politecnico; la sessione del pomeriggio si è tenuta c/o il The FabLab in cui sono intervenute 35 persone curiose ed interessate a comprendere le potenzialità di arduino e come utilizzarlo per i propri progetti.

presentazione arduino presso the fablab milano

Mi fa sempre piacere condividere queste esperienze con i tanti appassionati di elettronica ed informatica che si avvicinano ad arduino con idee di domotica o robotica e che grazie alla loro passione ed ai FabLab possono realizzarli.

Al prossimo anno con il Linux day 2015

  • Questo sito ed i suoi contenuti è fornito "così com'è" e Mauro Alfieri non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia di alcun tipo, esplicita o implicita, riguardo alla completezza, accuratezza, affidabilità, idoneità o disponibilità del sito o delle informazioni, prodotti, servizi o grafiche correlate contenute sul sito per qualsiasi scopo.
  • Ti chiedo di leggere e rispettare il regolamento del sito prima di utilizzarlo
  • Ti chiedo di leggere i Termini e Condizioni d'uso del sito prima di utilizzarlo
  • In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei qualora siano presenti link al suddetto sito.

Permalink link a questo articolo: https://www.mauroalfieri.it/informatica/linux-day-2014.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.