Intel® IoT roadshow 2016

Nel 2016 come per l’anno appena conclusosi Intel® lancia l’evento annuale Intel® IoT Roadshow 2016 in 10 paesi tra cui l’Italia.

intel iot roadshow 2016

La comunicazione sulle date dell’evento ed il press kit mi sono arrivate in questi giorni ed ho voluto condividerle subito con te e tutti gli appassionati Maker che desiderano un occasione per sviluppare il loro progetto.

Anche l’edizione 2016 è stata sviluppata in collaborazione con BeMyApp che ha organizzato e coordinato le passate edizioni di questo evento e non solo.

Intel® IoT roadshow 2016

La formula in 3 giornate è così organizzata:

Intel-IoT-roadshow-2016-giornate

in cui il primo giorno sarà un meetup di preparazione il 1 marzo e da un hackathon di due giorni (notte compresa) il 12 e 13 marzo presso il Luiss EnLabs ( fonte Press Kit dell’evento )

Development Kit Intel® IoT

Per i primi 100 partecipanti iscritti all’evento è previsto in omaggio un Dev Kit per la Intel Edison composto dalla scheda di prototipazione:

intel iot roadshow 2016 Edison

e da un kit di sensori da utilizzare nel corso dell’hackathon e per le sperimentazioni future:

intel iot roadshow 2016 Edison Dev Kit

  • Questo sito ed i suoi contenuti è fornito "così com'è" e Mauro Alfieri non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia di alcun tipo, esplicita o implicita, riguardo alla completezza, accuratezza, affidabilità, idoneità o disponibilità del sito o delle informazioni, prodotti, servizi o grafiche correlate contenute sul sito per qualsiasi scopo.
  • Ti chiedo di leggere e rispettare il regolamento del sito prima di utilizzarlo
  • Ti chiedo di leggere i Termini e Condizioni d'uso del sito prima di utilizzarlo
  • In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei qualora siano presenti link al suddetto sito.

Permalink link a questo articolo: https://www.mauroalfieri.it/elettronica/intel-iot-roadshow-2016.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.