Arduino Camp 2012 – Torino il 16 e 17 giugno

Arduino Camp 2012, io ci sarò.

E’ stao annunciato già da poco più di un mese, anche quest’ano si terrà l’appuntamento con il Team Arduino: Arduino Camp 2012.

Arduino Camp 2012

La cornice è quella delle officine Arduino in Via Egeo 16.

A lanciare il primo post sul forum ufficiale è stato Massimo Banzi  che presiederà anche quest’anno la manifestazione.

L’inizio dei lavori sarà sabato 16 giugno, ad aprire le danze gli organizzatori dell’evento che informeranno tutti i presenti sulle novità del mondo Arduino e voci di corridoio parlano della possibilità che venga presentata la nuova ed attesa Arduino Due.

Il programma della manifestazione puoi leggerlo quì.

Ho iniziato dicendo che io ci sarò, si anche l’anno scorso ho partecipato nonostante una spalla rotta, certo non ho potuto dare il mio contributo fisico ma ho apprezzato tutto il lavoro svolto dal team Arduino, ho toccato con mano la grande passione di tutti i partecipanti ed ho scambiato idee e consigli con i presenti.

Il mio personale, piccolo contributo è stato acquistare del materiale con cui scrivere dei tutorial e la nascita di questo blog, che oggi conta tanti appassionati che ogni giorno leggono e sperimentano grazie agli sketch presenti.

Parteciperò all’Arduino Camp 2012 domenica 17, sto ancora organizzando il mio viaggio e non so se avverrà in macchina o in treno fino a torino, se vuoi condividere con me questa esperienza e scambiare due chiacchiere lungo il viaggio commenta l’articolo e organizziamoci insieme.

Anche se sarai già a Torino spero ci sarà la possibilità di conoscerti e scambiare consigli ed idee tra appassionati come è avvenuto l’anno scorso.

Buon Arduino Camp 2012.

  • Questo sito ed i suoi contenuti è fornito "così com'è" e Mauro Alfieri non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia di alcun tipo, esplicita o implicita, riguardo alla completezza, accuratezza, affidabilità, idoneità o disponibilità del sito o delle informazioni, prodotti, servizi o grafiche correlate contenute sul sito per qualsiasi scopo.
  • Ti chiedo di leggere e rispettare il regolamento del sito prima di utilizzarlo
  • Ti chiedo di leggere i Termini e Condizioni d'uso del sito prima di utilizzarlo
  • In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei qualora siano presenti link al suddetto sito.

Permalink link a questo articolo: https://www.mauroalfieri.it/elettronica/arduino-camp-2012.html

1 ping

  1. […] Leonardo è una delle ultime nate della famiglia Arduino ed io ne ho acquistata una nel corso dell’ultimo arduino camp a Torino. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.