«

»

Feb 24

Stampa Articolo

ADay 2017

L’ADay 2017 ha finalmente una data ufficiale: 1 aprile 2017

aday 2017 event arduino genuino day

La data dell’ADay 2017 è stata fissata questa settimana e già sul sito ufficiale sono 136 location in 50 paesi candidati a festeggiare questo importante evento.

ADay 2017 a Milano c/o WeMake e Login

La tradizione dell’ADay a Milano è partecipare all’evento c/o WeMake in collaborazione con il CoWorking Login che organizza l’evento per la community milanese e non solo.

aday17 WeMake & Login CoWorking

Già trovi l’evento indicato sulla mappa ufficiale, vedi sopra, insieme a tutte le altre location già approvate o in attesa di approvazione come sede dell’ADay 2017.

L’evento inizierà alle 14.00 c/o Login e si concluderà alle 21.00 a WeMake dove si sposterà alle 19.00 per l’aperitivo ed i saluti.

Registrati all’ADay 2017

Puoi registrarti all’evento cliccando sul pulsante:

che ti porta direttamente all’eventbrite dell’evento per  la sede di Milano.

La registrazione e presentazione all’evento ti darà diritto a partecipare all’estrazione di 3 membership per accedere al maker space nei mesi successivi e dare vita ai tuoi progetti, come puoi leggere qui.

Partecipa all’Arduino Day 2017

WeMake ti offre la possibilità di esporre il tuo progetto compilando il form disegnato per raccogliere tutte le informazioni sul tuo progetto.

form ADay 2017

Il mio consiglio è di non perdere l’opportunità di mostrare il tuo progetto alla community ed agli appassionati che interverranno il 1 aprile 2017.

Cosa è successo nel 2016

Se non hai potuto partecipare alla passata edizione dell’Arduino Day ( 2016 ) forse non hai potuto vedere i progetti che sono stati presentati, ma soprattutto ti sei perso l’occasione di consultare dei veri esperti di Arduino nella veste: ASK The Doctor

ADay2016 Ask The Doctor

e l’aperitivo finale .. perchè non solo di elettronica si vive:

ADay2016 Beer

ma anche di …. 

ADay2016 Beer 2

Guarda tutte le foto sul Flick in cui WeMake ha inserito quelle che ho pubblicato in questo articolo e molte molte altre …

Ci vediamo il 1 aprile a Milano.

Permalink link a questo articolo: http://www.mauroalfieri.it/elettronica/aday-2017.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>